Just know that…

Red Wine

di La Brambi

Ma che succede ultimamente? Sembra che tutti i cuori infranti dell’ hinterland milanese facciano a gara per raccontarmi i propri problemi! Il ragazzo mi ha lasciato, che faccio? Mio marito mi trascura, che faccio? Il sesso non è più lo stesso, che faccio? Insomma basta! Perchè, credetemi, un cuore spezzato non è la fine del mondo.

Ma che dire a queste amiche sconsolate? A volte basta ascoltarle, asciugare una lacrima, o riderci semplicemente sopra! Ma c’ è una cosa da cui non prescindo mai quando vengono da me: un buon bicchiere di vino. Che sia bianco ghiacciato, o rosso intenso, l’ effetto non cambia…un buon vino ti scalda le vene, e il cuore. E allora l’ex diventa un semplice coglione, il marito sbadato l’uomo migliore del mondo, il sesso con lui tutto da scoprire. E’ proprio il caso di dire: beveteci sopra donne (ma anche uomini) perchè la vita è degna di ciò che ci fa stare bene…che sia vino o che sia amore!

E allora la prossima volta che allungherete una mano per prendere i tovaglioli dalla dispensa, spostatela un po’ più in là, ecco lì dove c’è quella bottiglia di Chianti Classico, rosso, caldo e fastidiosamente perfetto. Il vino italiano per eccellenza secondo i dati, che nel 2012 ha registrato un aumento delle vendite del 10%, perché richiestissimo all’estero, Stati Uniti in primis. Si vede che in America l’hanno capito prima che, davanti ad un buon calice, non c’è stronzo/a che tenga!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: