Sex and the Class

di Palu Betty Love

Metti una sera in bianco. Impossibile? Vero. Metti una sera al Bianca? Suona decisamente meglio e corrisponde a verità. Un ambiente immacolato si è trasformato nello scenario perfetto per la riunione mensile delle Sex and the Class di Gennaio.

Chi sono? Donne. Bellissime. Impegnate. Amiche da una vita? No, ma amiche per la vita probabilmente si. Senza voler fare l’eco alle celebri ragazze di Candace Bushnell le nostre girls milanesi legate da un anno o poco più si ritrovano almeno una volta al mese per fare il punto della situazione sulle loro vite e non solo. Argomenti principali sono stati uomini, sesso, relazioni, ma anche moda, tendenze e lavoro. Insomma: breve corso di sopravvivenza per giovani marmotte cosmopolite.

Il locale scelto per il rendez-vous di questo mese è stato lo Spazio Bianca, vicino corso Vercelli. Ristorante dalla cucina milanese contemporanea come amano definirsi, offre ai suoi avventori cortesia e gentilezza, conditi da un’ottima cucina tradizionale ma innovativa ed una carta dei vini eccellente. Un consiglio: non fate mancare sul vostro tavolo una bottiglia di Prosecco Extra Dry della cantina Barichel e concludete il pasto con uno squisito moscato rose’ Prato delle rose di Russolo.

di Palu Betty Love

This slideshow requires JavaScript.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: