di Palu Betty Love
Metti una sera in bianco. Impossibile? Vero. Metti una sera al Bianca? Suona decisamente meglio e corrisponde a verità. Un ambiente immacolato si è trasformato nello scenario perfetto per la riunione mensile delle Sex and the Class di Gennaio.
Chi sono? Donne. Bellissime. Impegnate. Amiche da una vita? No, ma amiche per la vita probabilmente si. Senza voler fare l’eco alle celebri ragazze di Candace Bushnell le nostre girls milanesi legate da un anno o poco più si ritrovano almeno una volta al mese per fare il punto della situazione sulle loro vite e non solo. Argomenti principali sono stati uomini, sesso, relazioni, ma anche moda, tendenze e lavoro. Insomma: breve corso di sopravvivenza per giovani marmotte cosmopolite.
Il locale scelto per il rendez-vous di questo mese è stato lo Spazio Bianca, vicino corso Vercelli. Ristorante dalla cucina milanese contemporanea come amano definirsi, offre ai suoi avventori cortesia e gentilezza, conditi da un’ottima cucina tradizionale ma innovativa ed una carta dei vini eccellente. Un consiglio: non fate mancare sul vostro tavolo una bottiglia di Prosecco Extra Dry della cantina Barichel e concludete il pasto con uno squisito moscato rose’ Prato delle rose di Russolo.
di Palu Betty Love